Tour proposti

1- Avatar

Partendo da Fai, percorrendo strade forestali dei boschi di Andalo, con scorci sul lago di Molveno da punti panoramici, per poi costeggiarlo per poi risalire raggiungendo il rifugio Malga Andalo e concludendo attraversando il paese di Cavedago rientrando a Fai. (Tour E-Bike)

Difficoltà: media

2-The Grand Tour

Uscita che comprende tutti e tre i bike park dell’altopiano, collegati tra loro, usando anche gli impianti di risalita, percorrendo i trail di Fai, Andalo, Molveno  e i sentieri naturali che li circondano. (Tour E-Bike\mtb tradizionale)

Difficoltà: alta

3-Nessie

Traguardo lago di Tovel con partenza da Andalo, attraversando gallerie e sentieri mozzafiato per poi arrivare allo splendido lago della Val di Non. (tour E-Bike)

Difficoltà: media

4-Faihoti

Alla scoperta del paese di fai e dei suoi tranquilli sentieri attraverso punti panoramici, fattorie, torrenti e rovine archeologiche (Tour E-Bike\mtb tradizionale)

Difficoltà: bassa

5-Parol

Un estensione del tour del paese di Fai, scalando il monte Faulsior che sovrasta il paese, si potrà vedere, dalla croce di fai, l’intero altopiano, la valle dell’Adige e le valli opposte. (Tour E-Bike\mtb tradizionale)

Difficoltà: bassa

6-‘Nella Trip

Un’altra estensione del tour del paese di Fai, include i sentieri della Paganella, che si affacciano sul lato opposto del monte Faulsior ad est del paese, visitando alcuni dei suoi rifugi. (Tour E-bike)

Difficoltà: media

7-Ktulu

Tour che attraversa Cavedago e Andalo per arrivare al rifugio Montanara, affacciato sul lago di Molveno,  per poi proseguire con i trail naturali cambiando versante dell’altopiano, concludendo alla base degli impianti di risalita di Fai. (Tour E-Bike)

Difficoltà: alta

*La scala di difficoltà comprende lunghezza tour, difficoltà di tracciato e sforzo fisico in un unico parametro approssimativo.

*I tour potrebbero variare leggermente di itinerario in base all’esperienza riconosciuta dei partecipanti, per permettere a tutti di godersi a pieno l’uscita.